Assistenza Clienti

Cura e assistenza costante

Nel mondo della consulenza specialistica e ad alta professionalità non basta essere puntuali e precisi nel dare risposta ad esigenze contingenti al mondo delle attività produttive. Le aspettative del cliente infatti vanno soddisfatte ad ogni livello, da quelli in apparenza più canonici e standard (non esiste un’azienda uguale ad un’altra, tutte sono uniche con bisogni e necessità specifici) fino agli ambiti più peculiari per i quali occorre grande creatività e capacità di adattamento (oltre che preparazione).

Il nostro metodo

La fiducia che contraddistingue il rapporto di Lavorosicuro srl con i propri clienti nasce infatti dalla capacità di risoluzione dimostrata negli anni e dalla della nostra costante presenza al fianco delle aziende, per dare risposte efficaci a problematiche sempre nuove.

Secondo un concetto di completezza dei servizi erogati, privilegiando una continua disponibilità del rapporto e dell’assistenza, Lavorosicuro srl non si limita al solo aspetto tecnico e burocratico (es: stesura di documentazione obbligatoria e rinnovo di scadenze periodiche) ma, fedele al concetto della Sicurezza come percorso da svolgere insieme, rimane presente al fianco dei clienti e li accompagna in tutti gli aspetti (anche quelli più difficoltosi).

In modo particolare infatti viene curata l’interfaccia con organi di controllo (AUSL, ARPA, INAIL, ecc…), affiancando e rappresentando i nostri assistiti durante gli incontri ed i sopralluoghi con gli enti. Inoltre vengono offerte anche collaborazioni per assistenza legale (CPT, CTU, perizie giurate e asseverate) e in casi di infortuni gravi e gravissimi.