L’esperienza accumulata in oltre due decenni di attività e la profonda preparazione tecnica specialistica dei membri dello staff (garantita dalla formazione costante) hanno permesso di sviluppare un’elevata capacità nell’individuare le reali necessità dei clienti (nei più diversificati ambiti lavorativi): ciò garantisce professionalità e puntualità nella definizione degli interventi maggiormente efficaci e rende Lavorosicuro srl la guida più idonea per la consulenza in ambito di Salute e Sicurezza.
Indipendentemente dalla dimensione aziendale, o dal comparto produttivo di appartenenza, si offre sostegno e assistenza in merito a copertura esterna della carica RSPP, stesura di Documenti di Valutazione dei Rischi e Programmi di Miglioramento inerenti, Valutazione dei Singoli Rischi Specifici (Chimico, MMC, Rumore, Vibrazioni, ROA, CEM, Incendio, ATEX, ecc…), Gestione appalti e cantieri (DUVRI, POS, procedure ex. Art. 26, ecc…), Procedure di gestione aziendale (consegna DPI, fornitori, personale in ingresso, ecc…).